Che tu sia un piccolo imprenditore, un professionista, un agente, un artigiano, un commerciante, un dipendente o un pensionato il nostro servizio di gestione on line della contabilità può fare al caso tuo in quanto non cambia nulla da una normale consulenza viso a viso, se non nella rapidità di contatto e invio materiale per la compilazione delle tue necessità.

Come funziona

Creeremo una cartella in condivisione dopo che avremo stabilito un accordo di consulenza, nella quale potrai caricare tutta la documentazione necessaria alla tua contabilità. Nella stessa troverai in tempi rapidi tutta la documentazione da noi prodotta per le tue necessità fiscali. Un sistema rapido e pratico che ti permette di inviare e scaricare secondo i tuoi tempi, le documentazioni che riguardano la tua contabilità.

Come attivare il Servizio On Line

Inviaci una mail e richiedi un contatto diretto. Ti verrà formulato un piano di abbonamento mensile al servizio, proporzionato alle tue necessità e volume di documentazione. All’atto di sottoscrizione dell’accordo e pagamento del primo mese, ti verrà attivata l’area dedicata nella quale potrai cominciare a riversare la tua storia contabile.

Congratulazioni!

Da questo momento sei diventato un cliente dello Studio Associato Parrilli e verrai seguito in tutte le tue necessità!