Hai un problema fiscale, contabile o relativo a competenze passate? Risolviamolo insieme via Skype!

Sei un imprenditore, un libero professionista, un socio di un’attività o un dipendente ed hai un problema di natura fiscale o contabile? Hai problemi con un dipendente, l’Agenzia delle Entrate o Equitalia? Hai un dubbio di natura fiscale che ti assilla o un problema con l’INPS o l’INAIL? Mettiti in contatto con noi!

Consulenza Skype immediata!

Attraverso una consulenza di circa 30 minuti via Skype analizzeremo la tua situazione e tu avrai l’opportunità di parlare direttamente con un esperto e descrivere la tua situazione!

Facendo leva sulle nostre conoscenze e sulla nostra esperienza, verificheremo le possibili soluzioni al tuo quesito permettendoti di arrivare subito al nocciolo del problema in maniera tempestiva.

  • Per attivare il servizio immediatamente, clicca sul pulsante “prenota la consulenza” che trovi più sotto, in fondo alla pagina ed effettua il pagamento con PayPal o carta di credito.
    • Fatto ciò, inviaci una mail descrivendoci brevemente la natura della consulenza richiesta, al fine di fissarti un appuntamento con il professionista più appropriato. Nella mail ricordati di segnalarci almeno due orari differenti (tipo: la sera dopo le 21 e dalle 13 alle 15) e dei giorni per te comodi per la consulenza on line (tipo: solo i giorni pari, solo il martedì e venerdì).
      • Riceverai entro 24 ore una mail con due date e orari disponibili per l’appuntamento skype da te prenotato.

      Prenota ora la tua consulenza Skype!

      Clicca sul pulsante, finalizza la procedura di pagamento e non dimenticarti di farci sapere via mail il tuo problema e i giorni per te più idonei per essere contattato.

      PRENOTA LA TUA CONSULENZA